TONI BIGAI, L’AMORE PER LE VITI, UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA PER IL VINO

Antonio Carlo Pietro Bigai, per tutti Toni Bigai, un amore irrefrenabile per le viti e il buon vino, nasce nella città di Venezia il 29 Novembre 1964. Frequenta il collegio Cavanis Canova a Possagno del Grappa (Città natale di Antonio Canova), si diploma a pieni voti all’istituto Giambattista Cerletti in Agraria ed Enologia nel 1985. Terminati gli studi, presta servizio militare come Tenente dei Paracadutisti nella Brigata Tutta congedandosi nel 1988. Enologo presso la “Tenuta Teracrea” prestigiosa azienda di famiglia in Lison frequenta uno stage oltre oceano nel sud e nel centro America (Brasile, Argentina, California) di tecniche di Viticoltura ed enologia.

Grazie alla continua spinta innovativa, al dinamismo di Toni Bigai e alla passione per il proprio lavoro, A Mi Manera sta raggiungendo risultati al top nella produzione del vino in Lison.

 Come si evince dalla foto in basso, Toni Bigai è anche Commissario camerale della sezione degustativa da quasi 30 anni; iscritto all’albo dei Tecnici Degustatori nella medesima Camera di Commercio al numero 038, mentre irrompe tra i Tecnici esperti Degustatori al numero 01. Decreta in questo servizio le idoneità e la revedibilità dei vini presentati. Su Toni Bigai

Articolo 1

Articolo 2

Seguici su Facebook

Vuoi conoscere le novità sui nostri ultimi prodotti? Iscriviti alla nostra newsletter!